La Nazione: "Perugia, Olivieri scalda la sfida con il Lecce. Tegola Rosi"
"Grifo, Olivieri scalda la sfida con il Lecce", titola La Nazione. "L’attaccante scaricato dai pugliesi a metà stagione ha grandi motivazioni. Tegola Rosi: per il difensore si preannuncia un lungo stop".
"Perugia-Lecce è la sfida tra il club biancorosso deluso dalle ultime due partite e la nuova capolista della serie B. Ma è sicuramente anche la partita di Marco Olivieri. L’attaccante della Juventus è arrivato in estate a Lecce con tante aspettative reciproche, se ne è andato a gennaio con tanta delusione e anche rabbia. La società pugliese ha deciso di 'sbolognarlo' a metà stagione, a causa di un rendimento non ritenuto all’altezza ma forse anche a causa del forte riscatto che avrebbe dovuto pagare a fine stagione in caso di A. Anche l’ambiente ha fatto il resto, i tifosi non gli hanno riservato un grande trattamento. Ora è un’altra storia che Olivieri sta già scrivendo coi biancorossi. E domenica sarà sicuramente in campo carico per dimostrare alla sua ex squadra di aver commesso un grave errore...".


