La Nazione: "Perugia-mercato, intanto torna Beghetto"
"Perugia-mercato, intanto torna Beghetto", titola La Nazione. Il terzino sinistro atteso già oggi a Pian di Massiano. Santopadre e Giannitti da questa sera a Milano: caccia a difensore e centrocampista.
Ci sono ancora tre giorni di mercato aperto per sistemare il Perugia. La società biancorossa è al lavoro, le strategie potrebbero cambiare dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative. Intanto il Grifo mette a punto l’operazione sulla fascia sinistra: torna in biancorosso Andrea Beghetto (1994), il terzino sinistro arrivato al Grifo nel gennaio scorso e non confermato a fine stagione [...].
Beghetto dovrebbe arrivare con la formula del prestito. Il Perugia non si fermerà al terzino sinistro, intanto il presidente Santopadre e il direttore Giannitti già da questa sera saranno nel quartier generale delle trattative, a Milano, per completare la rosa da mettere a disposizione di Castori. Ci sono delle priorità, ma a Milano, fino all’ultimo, potrebbe accadere di tutto. Intanto la società è alla ricerca di un centrale di difesa (un giocatore pronto) e un centrocampista [...].


