Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Melchiorri al centro dell'attenzione: due cadette prendono informazioni, ma..."

La Nazione: "Perugia, Melchiorri al centro dell'attenzione: due cadette prendono informazioni, ma..."TuttoB.com
Melchiorri
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 25 agosto 2022, 11:10Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, Melchiorri al centro dell’attenzione", titola La Nazione. 

Cagliari e Palermo prendono informazioni ma l’attaccante oggi è un punto fermo per Castori. Mercato, giochi aperti fino all’ultimo.

La quiete prima della tempesta? Tutto può succedere, l’ultima settimana di calciomercato a Pian di Massiano ha sempre riservato grosse novità. Nella scorsa stagione all’ultimo tuffo sono arrivati Segre e Matos (oltre a Ghion, Zanandrea e Murgia), quest’anno non sono attesi grandi colpi nelle ultime ore, il Grifo deve sistemare alcuni reparti, ma dipenderà dalle uscite che potrebbero mettere in moto una serie di operazioni ad oggi non preventivate.

Nel caso in cui dovessero trovare conferma i rumors intorno a Kouan e Melchiorri la situazione cambierebbe. Ma cosa c’è di concreto? A meno di una settimana dalla chiusura delle trattative (il 31 agosto) il Palermo avrebbe fatto solo un sondaggio per Kouan senza affondare il colpo. Il Perugia valuta non poco il suo centrocampista e non vorrebbe privarsene nelle ultime ore, visto che servirà un sostituto all’altezza [...]. 

E poi c’è Melchiorri: la situazione, rispetto all’inizio dell’estate, è cambiata, perché oggi l’attaccante è un punto di forza della squadra e non è in uscita. Palermo e Cagliari hanno fatto un sondaggio, ma sono cambiate le basi della trattativa, perché il giocatore non è in uscita e serve un’offerta. Che non è arrivata [...].