Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, la nuova 'mission' di Bartolomei"

La Nazione: "Perugia, la nuova 'mission' di Bartolomei"TuttoB.com
Bartolomei
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 19 novembre 2022, 11:30Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, la nuova 'mission' di Bartolomei", titola La Nazione. 

Con Spezia e Cremonese ha ribaltato un avvio difficile. "Seguiamo il mister e ci risolleveremo. Vogliamo uscire da questa situazione".

È l’uomo delle missioni se non impossibili almeno difficili e complesse. Con la maglia dello Spezia è passato dai play out della decima giornata alla promozione in serie A, con la Cremonese dal terzultimo posto dei primi di gennaio (quando è arrivato nel club grigiorosso) alla zona vicina ai play off a fine stagione. Ora Paolo Bartolomei non chiede altro che uscire dalla zona rossa e poter portare il Perugia in salvo. Magari anche grazie ai suoi assist. Nella stagione della promozione con lo Spezia, infatti, Bartolomei si è reso protagonista anche con 13 assist. Sabato ha iniziato con quello a Di Carmine nella gara di Modena. "Dodici in campionato e uno nei play off. Era un calcio che ti portava a stare più vicino alla porta, ora devo essere bravo a partire da dietro e fare qualche assist e magari anche qualche gol, visto che all’appello mancano quelli dei centrocampisti. Quello che conta è che dobbiamo uscire quanto prima da questa situazione", ha dichiarato il centrocampista biancorosso [...].