Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, l'approccio giusto può fare la differenza"

La Nazione: "Perugia, l'approccio giusto può fare la differenza"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 settembre 2022, 10:43Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, l’approccio giusto può fare la differenza", titola La Nazione. 

Tre reti subite nei primi quindici minuti di gioco, numeri choc. Inoltre l’Ascoli parte in quarta: sabato serve grande attenzione.

Giornate di grande concentrazione."Testa bassa e pedalare", aveva detto Castori dopo la sconfitta con il Brescia. E così è stata impostata la settimana di lavoro dei biancorossi, sedute intense, a porte chiuse, cariche di attenzione in vista dell’appuntamento con l’Ascoli che non si può fallire. Sbagliare ancora alimenterebbe oltre al malumore, già crescente, anche grande preoccupazione. Tenuto pure conto che subito dopo ci sarà il derby di Terni. Mentre un risultato positivo, sicuramente possibile, riporterebbe fiducia e serenità. La rosa c’ è, l’allenatore pure, non resta che trovare il punto di equilibrio. Intanto Castori lavora sulla concentrazione nell’approccio. Lo dicono i numeri: nessuna squadra ha fatto peggio o si è avvicinata a quella biancorossa nei primi minuti di gioco. Tre gol subiti nei primi quindici minuti, dodici squadre non hanno subito gol nel primo quarto d’ora, sette squadre ne hanno subito uno, mentre i biancorossi di Castori ben 3 [...].