La Nazione: "Perugia in crescita, niente ansia di vittorie"
"Grifo in crescita, niente ansia di vittorie", titola La Nazione.
Il Perugia stasera riceve il Bari al Curi, biancorossi a caccia dei primi tre punti. Castori allontana le tensioni: "Noi ci siamo".
Il Perugia va a caccia della prima vittoria della stagione, stasera con il Bari. Perché è questo campionato che mette fretta, che impone di non restare impantanati, dopo appena due turni.. "Ma non abbiamo ansia di vittoria, siamo sereni e siamo in crescita. Non vedo ombre, fantasmi. La squadra c’è. Con il Parma nella ripresa c’è stato un normale calo fisico. Un problema che si risolve con il tempo. Non sono preoccupato" [...].
Altre notizie Perugia
Le più lette


