Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, esaurita la Curva Sud. Oggi riunione del Gos: più biglietti per i tifosi genoani?"

La Nazione: "Perugia, esaurita la Curva Sud. Oggi riunione del Gos: più biglietti per i tifosi genoani?"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 novembre 2022, 11:35Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, Curva Sud subito esaurita. Oggi c’è la riunione del Gos", titola La Nazione. 

Neppure il tempo di metterli in vendita che sono già finiti. Già sold out il settore ospiti, destinato ai sostenitori rossoblù per Perugia-Genoa, la sfida in agenda domenica. I 1.125 biglietti della Curva sud del "Renato Curi" sono stati venduti tutti in pochissime ore, ma oggi potrebbe esserci una disponibilità maggiore per i sostenitori della squadra di Blessin.

Stamattina, infatti, è in programma la riunione del Gos che stabilirà un settore che potrà essere dedicato, in parte ovviamente, ai tifosi del Genoa che non sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto. Facile ipotizzare che gli verrà destinata una parte del settore di Tribuna Ovest. Dopo la riunione operativa saranno messi in vendita i tagliandi anche per i tifosi di casa del settore di gradinata e di tribuna.

Che arrivassero in massa era prevedibile, i tifosi del club più antico d’Italia saranno presenti in tanti anche in terra umbra. Il Genoa è la squadra di B che fino ad ora ha avuto più spettatori al seguito in trasferta, in un campionato che si sta contraddistinguendo per l’elevato numero di tifosi presenti negli stadi.

La media dei genoani in trasferta, in questo campionato, è di 1.042 presenze, superiori, anche se di poco, alla tifoseria del Bari che è seconda con una media di 1.040 presenze al seguito dei galletti [...].