Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, è Tsadjout l'ultima idea in attacco"

La Nazione: "Perugia, è Tsadjout l'ultima idea in attacco"TuttoB.com
A sinistra Tsadjout
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 3 gennaio 2022, 11:24Perugia
di Marco Lombardi

"E’ Tsadjout l’ultima idea in attacco: gioca a Pordenone, ma è del Milan", titola La Nazione. "Prosegue il lavoro della società per ringiovanire la rosa. Il ragazzo peraltro è nato proprio a Perugia".

"Oggi apre ufficialmente il mercato invernale. Le società sono già attive per reperire pedine che possano stravolgere o solo migliorare la rosa a disposizione. Il Perugia ha ormai da tempo chiaro l’obiettivo: prima snellire l’organico a disposizione di Alvini, poi puntellare ma solo con qualche giovane la rosa biancorossa.

L’intenzione è infatti quella di ringiovanire il gruppo-squadra. In attesa che si concludano le operazioni in uscita, il diesse biancorosso ha già in mente i nomi da inserire. Il Grifo è in corsa per l’attaccante Frank Tsadjout classe 1999, pronto a cambiare nuovamente casacca. Dopo una prima parte di stagione non esaltante con il Pordenone, il calciatore nato a Perugia, di proprietà del Milan è vicino ad un nuovo prestito in Serie B. Su di lui in forte pressing l’Ascoli, ma nelle ultime ore il club di Pian di Massiano avrebbe scalato posizioni importanti...".