Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, è il giorno di Capezzi. Caccia a Esposito, ma c'è concorrenza"

La Nazione: "Perugia, è il giorno di Capezzi. Caccia a Esposito, ma c'è concorrenza"TuttoB.com
Capezzi
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 26 gennaio 2023, 11:04Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo: è il giorno di Capezzi, caccia a Esposito", titola La Nazione. 

Il mediano atteso oggi per la firma a titolo definitivo. Per l’attaccante dell’Inter c’è da battere la concorrenza, ma il Perugia c’è.

Il Perugia accelera sul mercato. Oggi è il giorno di Leonardo Capezzi, centrocampista classe ’95 che arriva in biancorosso a titolo definitivo. Si tratta di un innesto gradito a Fabrizio Castori che con il mediano ha vinto il campionato in serie B con la Salernitana. Il giocatore, che quest’anno non ha trovato spazio nella massima categoria, ha comunque una lunga esperienza in serie B (107 presenze) e anche in A con cinquanta partite. Capezzi, ruolo mediano, è atteso a Pian di Massiano per la firma sul contratto che dovrebbe essere di due anni e mezzo [...]. 

Ma non finisce qui: il Perugia, infatti, è in piena corsa per assicurarsi l’attaccante dell’Inter Sebastiano Esposito, giovane del 2002, che rientra dal prestito all’Anderlech. Giovanissimo ma già con un ricco bagaglio di esperienze, in Italia e all’estero: a soli 17 anni e 113 giorni è diventato il giocatore più giovane del club nerazzurro ad aver indossato la maglia in Champions League, poi esperienze in B con Spal e Venezia, e all’estero con Basilea e Anderlecht). E adesso per Esposito si aprono le porte della B: il Perugia deve battere la concorrenza di altri club (Bari, Ternana, Palermo e Sudtirol), ma prova a far leva sulla possibilità di dare spazio al giocatore [...].