Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia: Di Carmine ko, Melchiorri si scalda per le ex"

La Nazione: "Perugia: Di Carmine ko, Melchiorri si scalda per le ex"TuttoB.com
Melchiorri
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 dicembre 2022, 11:03Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo: Di Carmine ko, Melchiorri si scalda per le ex", titola La Nazione. 

Oggi gli esami per capire il problema muscolare, l’attaccante marchigiano ritrova Spal e Cagliari. La nota lieta, il rientro di Olivieri.

Tegola sul Perugia. Samuel Di Carmine alza bandiera bianca. L’attaccante biancorosso oggi si sottoporrà agli accertamenti clinici che quantificheranno il problema muscolare accusato domenica sul campo del Cosenza. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio importante, ma Di Carmine sicuramente salterà la sfida di giovedì in casa con la Spal e quella di domenica sul campo del Cagliari. Un forfait pesante in ottica doppia sfida ravvicinata, giovedì lo scontro diretto e una manciata di ore dopo la trasferta sul campo del Cagliari; un’assenza grave parzialmente colmata dal rientro di Marco Olivieri che dopo la rete con il Genoa è stato costretto a saltare la gara di Cosenza. A chi toccherà prendere il posto di Di Carmine? Il nome caldo è quello di Federico Melchiorri che si prepara per sfidare le sue ex squadre: già, perché nella passata stagione il giocatore ha vestito la maglia della Spal, mentre con Cagliari ha un legame speciale, trascorsi anche nella massima serie, e in estate, in Coppa Italia, in Sardegna, realizzò la rete del momentaneo pareggio del Grifo su assist di Kouan [...].