Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, congelato il mercato in entrata"

La Nazione: "Perugia, congelato il mercato in entrata"TuttoB.com
Castagnini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 23 gennaio 2023, 11:35Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo-mercato, le entrate restano in stand by", titola La Nazione. 

Settimana dedicata alle cessioni. Dopo le uscite, solo gli ultimi giorni, si ragionerà sugli obiettivi nel taccuino del ds Castagnini.

[...]. Le cessioni stanno diventando un problema in casa biancorossa, perché tra richieste che non arrivano, offerte che non piacciono, a poco più di una settimana dalla chiusura delle trattative c’è solo l’uscita di Strizzolo che è passato al Modena. In uscita ci sono Beghetto, Melchiorri, ma anche Vulic e Vulikic. Per quanto riguarda il terzino sinistro è arrivata una chiamata dall’Avellino ma il giocatore non vorrebbe scendere in serie C. Mentre per Melchiorri questa potrebbe essere la settimana decisiva per capire se le offerte che arriveranno saranno accettate, ma non si esclude che il calciatore possa anche restare a scadenza. Sono giorni intensi anche per le trattative che riguardano Vulic e Vulikic che potrebbero avere mercato all’estero. Si può ipotizzare che questa sarà la settimana delle cessioni e solo nel finale il Perugia interverrà in entrata se le uscite saranno andate a buon fine. A centrocampo, a prescindere dalle cessioni, potrebbe arrivare il giovane centrocampista della Roma, Giacomo Faticanti, classe 2004. Il Perugia chiede, nel caso sussistano le condizioni, un anno e mezzo di prestito al club giallorosso. Mentre in difesa, se dovesse uscire Vulikic, si rimpiazzerà con il rientro di Struna. A centrocampo e in attacco, invece, dipenderà dalle uscite. Il Perugia sarebbe pronto ad intervenire, gli obiettivi sono sul taccuino.