Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione: "Perugia, col Modena si deve solo vincere"

La Nazione: "Perugia, col Modena si deve solo vincere"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
domenica 9 aprile 2023, 09:00Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, col Modena si deve solo vincere", titola La Nazione.

I canarini domani al Curi (ore 15): ai biancorossi servono tre punti per risalire. Castori (squalificato): "Non mancheranno cuore e voglia".

Nel turno di Pasquetta ci saranno tante "partite della vita". Il Perugia, per esempio, è tra le squadre chiamate al pronto riscatto dopo aver sperperato i due vantaggi con Frosinone e Reggina e aver raccolto appena un punto nelle due sfide casalinghe. Al "Curi" stavolta arriva il Modena che chiuderà il trittico di sfide in casa ravvicinate e aprirà il ciclo degli scontri diretti. I canarini sono a quota 39 punti, una posizione di mezzo, al momento lontana dai play off e non vicina ai play out. Ma con un successo i biancorossi potrebbero portarsi a due punti e potrebbero di conseguenza coinvolgere anche il Modena nella corsa alla salvezza. I giorni post Reggina sono trascorsi in un clima abbastanza sereno, anche se a tenere banco è stato il rebus portiere. Rebus che si sarebbe risolto con la scelta di dare una chance dal primo minuto a Furlan. Al di là della questione del portiere, certo non secondaria, l’allenatore biancorosso può scegliere in tutti i reparti. Dovrà pescare, all’interno della rosa, l’undici che avrà dato le migliori risposte dopo la Reggina perché purtroppo non ci sono più crediti a disposizione, perché il percorso della squadra biancorossa è stato da sempre in salita [...].