Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, col Genoa serve un grande approccio"

La Nazione: "Perugia, col Genoa serve un grande approccio"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 novembre 2022, 11:12Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, col Genoa serve un grande approccio", titola La Nazione. 

Rossoblù devastanti nei primi minuti, poi però nella ripresa accusano il colpo. I biancorossi dovranno tenere botta e poi colpire.

Resistere, resistere ancora e poi colpire. Solo così il Grifo potrà conquistare un risultato importante nell’attesa sfida di domenica. Perché ai limiti del Perugia, si aggiunge la forza del Genoa: la squadra di Castori subisce molto nella prima parte di gara, mentre la squadra rossoblù ha fino ad ora segnato la maggior parte delle sue reti nel primo tempo, per poi crollare, almeno dal punto realizzativo, nella ripresa. Lo dicono i numeri. E i biancorossi, per restare aggrappati al campionato, in vista delle sfide contro le dirette concorrenti, devono passare per il match contro i rossoblù che in trasferta non hanno rivali. Attualmente al terzo posto in classifica, il prossimo avversario del Perugia, domenica al Curi, sta vivendo una stagione altalenante in termini tanto di prestazioni quanto di risultati. Reduce da tre partite consecutive senza vittoria, il Grifone è ancora alla ricerca di un’identità precisa. Sono diversi i tratti che stanno emergendo da questo processo, uno di quali riguarda anche la distribuzione delle reti segnate dai liguri: come riportato da Transfermarkt, la squadra di Blessin è quella che ha trovato il maggior numero di gol nei primi tempi (ben quindici), ma è incredibilmente all’ultimo posto in una classifica molto simile, quella delle esultanze nei secondi quarantacinque minuti (cinque, così come Brescia e Perugia) [...].