Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Castori: 'Il mio calcio di lavoro e passione'"

La Nazione: "Perugia, Castori: 'Il mio calcio di lavoro e passione'"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 24 marzo 2023, 12:57Perugia
di Marco Lombardi

"Castori: 'Il mio calcio di lavoro e passione'", titola La Nazione

Il tecnico del Perugia ha presentato il suo libro "La storia di mister promozioni". Presenti anche Santopadre, Repace, Cosmi e Ravanelli.

Una vita fatta di calcio, scandita dai sacrifici iniziali, da scelte forti, condita da grandi emozioni, successi, promozioni. L’allenatore del Perugia le racconta nel libro "Fabrizio Castori. La storia di mister promozioni". Il libro è stato presentato da Riccardo Marioni all’auditorium del Comitato regionale umbro: insieme al tecnico ci sono gli autori del libro, Massimo Boccucci e Simone Paolo Ricci e il padrone di casa, il presidente del Cru Luigi Repace. Presente in platea il Perugia con il presidente Santopadre, i direttori Castagnini e Matarazzo, il team manager Rossi, gli ex biancorossi Cosmi, Ravanelli, Vannini e Damaschi. Prima dei racconti, sul video scorrono le immagini dei trionfi, da Tolentino a Lanciano, da Cesena ad Ascoli, da Carpi a Trapani, fino all’ultima impresa con la Salernitana. "Castori è diventato allenatore di calcio per caso a 26 anni dopo aver messo su famiglia e scelto la professione inizialmente da ragioniere. Ha scalato tutti i campionati, conquistando dieci promozioni, dai dilettanti alla serie A" racconta Boccucci [...].