Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Castori: 'A Cagliari senza paura'"

La Nazione: "Perugia, Castori: 'A Cagliari senza paura'"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 agosto 2022, 10:52Perugia
di Marco Lombardi

"Castori: 'Perugia a Cagliari senza paura'", titola La Nazione. 

Domani sfida di Coppa Italia. Il tecnico: "Di Chiara vuole andarsene, Melchiorri no. E lui sa giocare a calcio, l’avrei voluto a Carpi".

Da domani si comincia a fare sul serio con l’esordio ufficiale dei grifoni in Coppa Italia contro il Cagliari. "Sento che c’è un’aria positiva, c’è fiducia intorno alla squadra. Poi starà a noi meritarcela con le prestazioni che devono essere sempre ai massimi livelli, degne della piazza che rappresentiamo, al di là delle assenze che devono rappresentare un’opportunità per chi va in campo". Fabrizio Castori fa il punto alla vigilia della sfida della Unipol Domus che vale l’accesso ai sedicesimi di Coppa Italia contro la vincente di Bologna-Cosenza che si sfideranno lunedì prossimo. "É una partita importante perché le amichevoli sono una cosa, le gare ufficiali un’altra. Affrontare una squadra forte come il Cagliari, a questo punto della stagione, ci serve per capire a che punto siamo del nostro percorso" [...].  

"Melchiorri e Di Chiara possono restare? É una domanda da fare alla società. Io vedo che l’intenzione di Di Chiarè quella di andar via, Melchiorri invece vuole restare. Melchiorri è uno che sa giocare a calcio, il primo calciatore che ho chiesto cinque anni fa a Carpi in serie A. Pensate la considerazione che ho io di Melchiorri. Certo, l’età non gioca dalla sua ma non è che uno, invecchiando, si dimentica come si gioca a calcio". A buon intenditor poche parole [...].