La Nazione: "Perugia, caccia alla punta: anche Celar sul taccuino"
"Il Perugia di Alvini promette bene. Ma serve alzare il livello della rosa", titola La Nazione in edicola oggi. "Caccia alla punta per rinforzare l’attacco: anche Celar sul taccuino. Ferrarini, per la fascia, si farà".
"Sono diversi gli aspetti positivi di questo Perugia che si avvicina al primo appuntamento con la nuova serie B. Il mese di lavoro di Alvini è più che visibile, la mano del tecnico già c’è, nell’atteggiamento e nei movimenti della squadra. Gli innesti sono positivi, dal portiere fino a Carretta, passando per i difensori e gli esterni...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


