Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Perugia, caccia al regista. Luperini: si decide"

La Nazione: "Perugia, caccia al regista. Luperini: si decide" TuttoB.com
Luperini
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
martedì 19 luglio 2022, 10:21Perugia

"Grifo, caccia al regista. Luperini: si decide", titola La Nazione. 

La società cerca il nuovo play dopo la cessione di Burrai. La mezzala del Palermo in stand by, ma il Perugia vuole stringere.

La prima settimana di ritiro, le tre amichevoli sostenute, hanno chiaramente messo in luce le priorità del mercato. C’è da dire che Castori ha dovuto fare a meno di diversi calciatori in tutti i reparti, fermati da acciacchi di varia natura. Ma oltre al reparto offensivo (urge completarlo), il Perugia ha necessità di reperire pedine per il centrocampo: con la cessione di Burrai, il diesse Giannitti è alla ricerca di un giocatore che possa meglio interpretare il gioco di Castori. Serve un mediano davanti la difesa che abbia caratteristiche differenti rispetto a quelle di Burrai. In questa settimana si è adattato Iannoni, che è una mezzala, contro il Napoli è sceso in campo il giovane Onischenko, ma l’attesa non può durare in eterno, il tecnico biancorosso deve far integrare il prima possibile un giocatore che ha un ruolo chiave nello scacchiere. Il Perugia, quindi, ha fretta.

Ma non ha solo fretta di chiudere per il regista, ha anche intenzione di ricevere chiarezza per quanto riguarda la mezzala Gregorio Luperini, calciatore apprezzato dal tecnico che lo ha già allenato. Il calciatore è in attesa di conoscere le intenzioni del Palermo (ha il contratto che scade tra un anno), perché il Perugia nel frattempo avrebbe fatto i suoi passi con una proposta di un triennale al calciatore. Nelle prossime ore si dovrà conoscere l’intenzione del club rosanero, così il Grifo potrà sapere se aspettare o girare lo sguardo altrove [...].