Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, c'è l'accordo con Segre. Matos dipende dalle uscite"

La Nazione: "Perugia, c'è l'accordo con Segre. Matos dipende dalle uscite"TuttoB.com
Segre
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 31 agosto 2021, 10:05Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia-mercato: c’è l’accordo con Segre", titola La Nazione in edicola oggi. "A Milano il club ha chiuso con il Torino per il forte centrocampista. Ultimo giorno dedicato all’attacco: Matos dipende dalle uscite".

"Ultime ore concitatissime a Milano per la chiusura del calciomercato. La giornata di ieri è stata già importante per la società di Santopadre che ha deciso di concentrarsi, intanto, sul centrocampo, per consegnare a Massimiliano Alvini un giocatore di esperienza per il reparto. La giornata ha portato i suoi frutti. Il Perugia, infatti, ha chiuso (oggi è attesa l’ufficialità) la trattativa per il centrocampista Jacopo Segre, classe ’97, di proprietà del Torino. Il Grifo ha trovato l’intesa con il club granata e ha avuto l’ok da parte del giocatore, reduce dalla stagione con la maglia della Spal...".  

(...) E oggi sarà il giorno dedicato all’attacco. Ma l’esito resta incerto, dipenderà infatti anche dalle uscite. Se il Perugia riuscirà a perfezionare le cessioni di Bianchimano e Melchiorri (almeno uno dei due), allora il club di Pian di Massiano tornerà a sondare il terreno per l’attaccante Ryder Matos (1993), nello scorso campionato all’Empoli, di proprietà dell’Udinese...".