Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Perugia, boom di richieste per Bianchimano. Oggi è il giorno di Sounas al Catanzaro"

La Nazione: "Perugia, boom di richieste per Bianchimano. Oggi è il giorno di Sounas al Catanzaro"TuttoB.com
Bianchimano
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 11:58Perugia
di Marco Lombardi

"Boom di richieste per Bianchimano. È arrivato il giorno di Sounas", titola La Nazione. "Almeno cinque le offerte per l’attaccante che deve decidere la destinazione. Il greco firma oggi".

"Prosegue il mercato del Perugia, la prima parte delle trattative è riservata alle cessioni. Una volta ultimate le operazioni in uscite il club di Pian di Massiano opererà in entrata, innanzitutto inserendo alcuni Under, nel caso in cui dovessero uscire pedine titolari si interverrà diversamente. Intanto oggi è il giorno della prima cessione: Sounas passerà ufficialmente dal Perugia al Catanzaro e firmerà con il club di Lega Pro un contratto di due anni e mezzo. Un’altra operazione sulla carta piuttosto avviata è quella che riguarda Andrea Bianchimano: il Perugia ha ricevuto almeno cinque offerte (la più prestigiosa sarebbe quella dell’Avellino) per l’attaccante che sta ancora valutando la soluzione migliore da accettare. Ma sarà questione di giorni, entro questa settimana il club biancorosso vuole mettere la parola fine anche alla situazione legata a Bianchimano...".