La Nazione: "Perugia bello ma non basta, pari e rimpianti"
"Perugia bello ma non basta, pari e rimpianti", La Nazione. "I biancorossi riprendono il Pisa con il gol di Rosi nella ripresa e sfiorano più volte il vantaggio. Anche un palo, zona play off a cinque punti".
"Il Perugia è tornato, ma non basta. Il Grifo manca la vittoria con il Pisa (solo una negli ultimi nove turni), si allontana sempre più dai play off, ma esce tra gli applausi dei suoi tifosi dopo una partita condotta dall’inizio alla fine. Una sfida ricca di rimpianti e con un solo punto nelle casse biancorosse. Un vero peccato. Il Grifo domina la gara (13-3 il conto degli angoli, 17-5 i tiri in porta), non c’è storia per quanto riguarda possesso e occasioni ma il gol preso nell’unica occasione dei toscani pesa come un macigno per la classifica...".


