La Nazione: "Perugia arrabbiato, parola solo al campo"
"Perugia arrabbiato, parola solo al campo", titola La Nazione. "Il presidente Santopadre irritato dal pari con la Spal, vuole massima concentrazione. Attenzione al match col Como e nessuna conferenza".
"Stavolta non ha gradito. Non è che gli altri punti sfumati all’ultimo tuffo abbiano lasciato indifferente il presidente Santopadre, ma la vittoria buttata via al ’94 con la Spal lo ha fatto arrabbiare, e non poco. Il Perugia, classifica alla mano, al minuto 75 sarebbe terzo con 54 punti (rispetto ai 48 attuali) a uno dalla coppia di vetta con 55. Certo, si gioca per oltre novanta minuti, ma il dato non può lasciare totalmente indifferenti e merita un approfondimento.
Anche perché non serve andare troppo indietro con il cronometro, il Grifo ha perso dieci punti negli ultimi cinque minuti e recupero. Ma c’è un presente e un futuro a breve da vivere: il Perugia deve guardare avanti, le possibilità per raggiungere l’obiettivo che si è creato in corsa ci sono ancora tutte, e il fatto che sia un traguardo arrivato solo in un secondo momento, grazie alla bella stagione, non vuol dire che non vada cercato con lo stesso atteggiamento che ha contraddistinto la squadra verso la salvezza. Certo è che dopo il pari con la Spal il morale non è al massimo: per l’occasione buttata al vento e per un’emergenza totale in difesa e sulle fasce che costringerà il tecnico biancorosso a rivoluzionare il Grifo in occasione del match di domani con il Como. Santopadre in tribuna, al gol della Spal, era imbufalito. E ora ha chiesto a tutti massima concentrazione, tanto che alla vigilia del match non parlerà nessuno...".


