Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Angella si prepara per il derby"

La Nazione: "Perugia, Angella si prepara per il derby" TuttoB.com
Angella
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 11:35Perugia
di Marco Lombardi

"Angella si prepara per il derby. Santoro-Parma, da valutare", titola La Nazione. "Il capitano torna a disposizione per il match di domenica 19. Il centrocampista lavora a parte. Si decide solo all’ultimo".

"Seduta di ripresa, dopo due giorni di stop, per i biancorossi di Massimiliano Alvini. La squadra si è ritrovata ieri pomeriggio per iniziare a pensare al prossimo appuntamento, domenica, sul campo di Parma.

L’allenatore del Perugia ha fatto un primo punto della situazione: presenti Rosi e Carretta che venerdì sera erano nella lista dei convocati, anche se non al top. Con una settimana di lavoro, sono recuperati per il prossimo appuntamento di campionato. Mentre il capitano Angella e Santoro hanno raggiunto il campo i un secondo momento e hanno lavorato a parte: il difensore prepara il suo rientro per il derby in agenda domenica 19 al Curi, qualche chance di rientro domenica a Parma per il centrocampista, dipenderà dai prossimi giorni...".