Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia: Ancona e Gubbio spingono per Melchiorri"

La Nazione: "Perugia: Ancona e Gubbio spingono per Melchiorri"TuttoB.com
Melchiorri
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 17 gennaio 2023, 09:30Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, Ancona e Gubbio spingono per Melchiorri", titola La Nazione. 

Oggi le due società faranno l’offerta, sondaggio (respinto) anche dalla Vis Pesaro. In caso di cessione Soleri resta in pole position.

Restano due settimane di trattative, il Perugia fino ad ora ha operato una cessione, è in attesa di chiudere altre operazioni in uscita e si prepara ad assestare una o due entrate [...].

Il Grifo aspetta di snellire il reparto d’attacco per poter intervenire. Il tecnico biancorosso, nelle ultime settimane, ha operato scelte ben precise, ha puntato sugli attaccanti giovani, Di Serio e Olivieri. Olivieri è stato scelto spesso, mentre Di Serio ha avuto due chance consecutive dal primo minuto, nel match di Benevento e sabato con il Palermo (anche un gol). Piace a Castori e ha una buona intesa con il compagno di reparto.

Poi c’è Matos che il tecnico punta a recuperare prima possibile, per avere un rinforzo importante nel girone di ritorno. Di Carmine sabato ha avuto la sua chance in corsa, mentre Melchiorri se possibile sarà "sacrificato" perché è quello che ha mercato. Fioccano le proposte per il giocatore marchigiano, chiamate dalla serie C che potrebbero essere prese in considerazione dal giocatore che è in scadenza di contratto.

L’ultimo sondaggio è arrivato dalla Vis Pesaro che sarebbe pronta a offrire un contratto di sei mesi con opzione per altri due anni. La soluzione non sembra però essere in cima alle preferenze di Melchiorri. Oggi però ci sono due incontri importanti, con Gubbio e Ancona: la formazione umbra cercherà di capire se sussistono le condizioni economiche per chiudere l’operazione e stamattina farà un passo in più, mentre da Ancona è attesa l’offerta che il giocatore valuterà [...].