Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, Alvini viaggia come Nesta e Camplone"

La Nazione: "Perugia, Alvini viaggia come Nesta e Camplone"TuttoB.com
Alvini
© foto di Image Sport
venerdì 12 novembre 2021, 09:31Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, Alvini viaggia come Nesta e Camplone", titola La Nazione. "Conquistati gli stessi 17 punti dopo 12 giornate. Ma li fece anche Oddo nella disgraziata stagione di due anni fa. 'Tutto può succedere'".

"Il presidente Santopadre chiede attenzione, umiltà e soprattutto punti. C’è un motivo, più che altro c’è un dato recente che solo a ricordarlo fa tremare: due stagioni fa, nell’anno culminato con la retrocessione, dopo dodici giornate il Perugia era nelle zone alte della classifica, al quarto posto (un turno prima era addirittura secondo) con 19 punti, con un margine di sette punti dalla zona play out. Una partenza scoppiettante, importante, con il Grifo proiettato verso la promozione. La stagione poi ha avuto l’epilogo che tutti sanno. Per questo, dopo dodici giornate il presidente chiede di non sottovalutare gli appuntamenti e di arrivare prima possibile al traguardo fissato...".