La Nazione: "Perugia-Alvini, storia ai titoli di coda"
"Perugia-Alvini, la storia è ai titoli di coda", titola La Nazione.
Il club avrà un nuovo contatto con la Cremonese: chiusura tra oggi e domani. Il tecnico che ha rinunciato alla vacanza, vuole la A
Il Perugia si separerà da Massimiliano Alvini. Ormai è questione di ore. E non sarà un divorzio indolore. Perché quanto creato in questa stagione meritava un secondo capitolo, sarebbe stato comunque emozionante. Ma il richiamo della serie A per un allenatore che viene dalla gavetta vera è stato un richiamo troppo forte per pensare a quello che stava per lasciare. Alvini ha scelto di rischiare, di accettare quel treno che non passa tutti i giorni, anche se la fermata si chiama Cremonese, squadra neo promossa e quindi rischiosa. Il Perugia troverà nelle prossime ore, tra oggi e domani, l’intesa definitiva con la Cremonese per lasciar partire il suo allenatore. Dopo quanto accaduto, dopo la pressione, se vogliamo anche legittima, del tecnico per andar via, non avrebbe comunque senso per il Perugia ripartire con un Alvini scontento per non aver preso quel treno. Il Grifo oggi avrà un nuovo contatto con la Cremonese che sicuramente alzerà un po’ la posta per chiudere l’affare prima possibile [...].


