La Nazione: "Perugia-Alvini: prove di futuro all'orizzonte"
"Perugia-Alvini: prove di futuro all’orizzonte", titola La Nazione. "Il contratto firmato in estate è annuale con opzione in caso di play off, ma presto la società incontrerà l’allenatore per pianificare".
"Perugia-Alvini, per proseguire il viaggio insieme il Grifo deve entrare nei play off o in alternativa serve un incontro tra le parti. E la volontà di farlo in tempi brevi non manca. Già, perché in estate l’allenatore e il Perugia hanno firmato un accordo di un anno con opzione per il secondo legata però all’ingresso nei play off. Un traguardo che questa estate non era nei piani, l’obiettivo dichiarato della società biancorossa, una volta tornata in B, era infatti quello di mantenere la categoria. Oggi, invece, i play off sono diventati un obiettivo, ma il Perugia vorrebbe regolarizzare il rapporto con il suo allenatore prima della fine della stagione e di quello che porterà...".


