Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Perugia, adesso in trasferta devi fare di più"

La Nazione: "Perugia, adesso in trasferta devi fare di più"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 marzo 2023, 11:25Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia, adesso in trasferta devi fare di più", titola La Nazione. 

Tre sconfitte nel girone di ritorno in quattro gare per i biancorossi. Domani sfida delicata col Sudtirol di Bisoli, imbattuto nel 2023.

Il Grifo ha assestato colpi importanti lontano da casa, un girone fa a Reggio Calabria, con la Reggina, poi sui campi di Benevento e Bari. Ma sembra passata un’eternità. Perché il trend ultimo ci regala un Perugia in serie positiva al Curi, con quattro vittorie e tre pareggi, ma balbettante in trasferta. Il Perugia ha perso tre delle quattro trasferte giocate nel 2023, l’unico successo è quello sul campo del Bari. Soltanto la Reggina ha fatto peggio lontano da casa nel nuovo anno solare, con quattro sconfitte su quattro.

Insomma, saranno state anche gare sfortunate, perché Parma, Ascoli e Pisa raccontano partite con eurogol in Emilia, un tiro sporco nelle Marche e una caduta nonostante il vantaggio e la superiortà numerica in Toscana, ma sta di fatto che in tutte e tre le partite il Perugia non è sceso in campo col piglio che garantisce almeno la prestazione. C’è da rivedere sicuramente qualcosa. E il Grifo dovrà farlo subito, a partire da domani pomeriggio con il Sudtirol, squadra che nel 2023 (come nessuna in B) non ha ancora mai perso [...].