Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione: "Perugia a testa alta"

La Nazione: "Perugia a testa alta"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
domenica 2 aprile 2023, 11:49Perugia
di Marco Lombardi

"Perugia a testa alta", titola La Nazione. 

Casasola spaventa la capolista. Poi Mulattieri salva il Frosinone. 

Un Perugia di ottimo livello si illude con Casasola (settimo gol) ma Mulattieri lo riporta in zona calda, in attesa della gara da recuperare mercoledì con la Reggina ancora al Curi. La prima delle tre sfide casalinghe si inaugura con un punto contro la capolista Frosinone, con una gara intensa, dall’inizio alla fine, equilibrata, nonostante le due squadre siano divise da ventinove punti. Al Perugia resta l’amarezza di essere passato in vantaggio e di essersi fatto recuperare, ma anche il morale alto per aver giocato sempre a testa alta e al livello della prima della classe. C’è chi ha messo tanto ritmo e intensità, chi invece sicurezza e un tocco di classe.

Sulla testa della squadra non pesano i risultati delle 14, con i successi di Venezia e Cosenza, ma pesano un po’ nel finale con il Grifo che in attesa del "jolly" di mercoledì torna in zona play out superato proprio da lagunari e calabresi [...].