Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione: "Il Perugia si è perso: al 'Curi' passa pure il Modena"

La Nazione: "Il Perugia si è perso: al 'Curi' passa pure il Modena"TuttoB.com
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 aprile 2023, 09:24Perugia
di Marco Lombardi

"Il Perugia si è perso: al 'Curi' passa pure il Modena", titola La Nazione. 

Gerli a inizio ripresa regala i tre punti ai canarini. Preoccupano la prestazione, la condizione fisica e la classifica dei biancorossi.

Passa anche il Modena, per la prima volta nella storia. Nel momento più importante della stagione il Perugia si scioglie come burro sulla padella e sperpera la bella rimonta compiuta nei mesi scorsi. La grande occasione del Curi si trasforma nella grande delusione, in un incubo: in tre partite consecutive la squadra di Castori riesce a mettere in cassa appena un punto. Una debacle, un tracollo. Se il pari con il Frosinone alla fine era stato archiviato senza grossi traumi, la sconfitta con la Reggina messa in un cassetto tra le serate sfortunata, quella con il Modena è la goccia che fa traboccare il vaso. Anche tra i tifosi che per la prima volta si lasciano andare alla contestazione nei confronti della squadra che contro il Modena non ha dato alcun segnale di vita, scarica fisicamente e mentalmente, non ha mai tirato in porta e, come al solito, non ha il piano B quando va sotto di un gol. La salvezza diretta resta a due punti, ma anche la zona retrocessione [...].