Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Il Perugia si affida al 'Curi' per sfidare la capolista"

La Nazione: "Il Perugia si affida al 'Curi' per sfidare la capolista"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 30 marzo 2023, 10:14Perugia
di Marco Lombardi

"Il Grifo si affida al 'Curi' per sfidare la capolista", titola La Nazione. 

Frosinone super fuori casa, ma il Perugia di Fabrizio Castori nel suo stadio si fa valere. Lo dicono anche i precedenti.

Ventisette punti fuori casa, un secondo posto alle spalle del Genoa, con un punto di differenza. L’ultima sconfitta nel 2022, un girone di ritorno immacolato in trasferta: sono i numeri della capolista Frosinone, prossimo avversario del Grifo sabato al Curi, che nel girone di ritorno, lontano dallo Stirpe, ha collezionato tre vittorie e due pareggi. Già, ma il Perugia sa come rispondere perché nelle ultime sette gare al Curi i biancorossi di Castori hanno messo insieme quattro importantissime vittorie (Genoa, Venezia, Brescia e Ternana) e tre pareggi (Spal, Palermo e Como). L’ultimo ko risale proprio a un girone fa, contro il Cittadella. Un’amarezza che il Grifo ha cancellato proprio in occasione dell’ultimo turno di campionato con il blitz in Veneto [...].