Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Il Perugia non sorpassa ma muove la classifica"

La Nazione: "Il Perugia non sorpassa ma muove la classifica"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
giovedì 2 marzo 2023, 10:07Perugia
di Marco Lombardi

"Il Grifo non sorpassa ma muove la classifica", titola La Nazione. 

Lo scontro diretto con il Como finisce senza gol ma con undici cartellini gialli. I biancorossi guadagnano un punto sulla zona play out.

Il Perugia non riesce a fare il pieno e a mettere la freccia per il sorpasso, anche se alla fine le prova tutte per avere la meglio sul Como. Quello del Curi è uno scontro salvezza a tutti gli effetti: con la squadra ospite disposta a tutto pur di non perdere il vantaggio sul Grifo e con una quantità massiccia di falli e cartellini gialli che al novantesimo saranno undici, sette per il Como, quattro per il Perugia. La squadra di Castori fa quello che può con quello che ha, perché le assenze fanno la differenza nella ripresa quando la formazione biancorossa è stanca e non c’è molto da scegliere. Alla fine, alla luce degli altri risultati, il bicchiere non sarà pieno ma neppure vuoto: con le sconfitte di Venezia, Benevento e Spal, il Grifo guadagna un punto sul quintultimo posto e prepara la trasferta a Bolzano, contro il lanciatissimo Sudtirol [...].