Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Il Perugia non si rialza"

La Nazione: "Il Perugia non si rialza"TuttoB.com
Castori
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
domenica 6 novembre 2022, 09:53Perugia
di Marco Lombardi

"Il Grifo non si rialza", titola La Nazione. 

Biancorossi alla pari per un tempo . A Frosinone risolve ancora Rohden.

Arriva la nona sconfitta nelle dodici gare di campionato. Stavolta il Perugia lascia i punti sul campo del Frosinone. Non gli spiana la strada, anzi, ma alla fine purtroppo sul tabellino restano i tre punti per i ciociari e zero per il Grifo di Castori.

Il Perugia approccia meglio, controlla la situazione con attenzione, gioca alla pari con la prima della classe per un tempo, ma palesa uan scarsa vena offensiva, soprattutto in avvio quando si crea le sue occasioni, e manifesta ancora l’incapacità di rialzarsi dopo lo svantaggio, che arriva alla prima distrazione della gara, al primo vero affondo della squadra di Grosso (al 41’).

Nel secondo tempo, infatti, con il Frosinone che aspetta, i biancorossi non riescono a reagire allo sconforto del gol e ci provano solo nel finale, ma senza fortuna. Finisce come tre stagioni fa, quando il Grifo di Cosmi andò ko contro il Frosinone di Nesta per 1-0, sempre per colpa di Rohden [...].