La Nazione: "Il Perugia ha la meglio e si prende Vulic"
"Il Perugia ha la meglio e si prende Vulic", titola La Nazione.
Accordo trovato con il Crotone per il centrocampista serbo finito nel mirino anche del Cagliari: arriva a titolo definitivo.
Il Perugia ha colmato un’altra lacuna: il club biancorosso si è assicurato il centrocampista Milos Vulic (1996), sbaragliando un’importante concorrenza. La dirigenza biancorossa ha infatti trovato l’accordo con il Crotone per il serbo che arriva a titolo definitivo (aveva ancora un anno di contratto con i calabresi, retrocessi in due anni dalla Serie A alla C). Tra le squadre più interessate a Vulic c’era il Cagliari (oltre a Modena e Bari), squadra appena retrocessa dalla serie A, pronta ad allestire un gruppo pronto per la risalita. Ex Stella Rossa, Vulic vanta anche 4 presenze (e un gol) in Champions League (più un gettone nelle qualificazioni della stessa competizione) e 2 apparizioni nella nazionale serba. Con i calabresi ha invece giocato 25 partite (con una rete segnata) in Serie A e 19 in B. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del passaggio in biancorosso del calciatore che nel Grifo giocherà da vertice basso [...].


