Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Il Perugia con una magia fa sparire il Genoa"

La Nazione: "Il Perugia con una magia fa sparire il Genoa"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
lunedì 28 novembre 2022, 11:13Perugia
di Marco Lombardi

"Il Grifo con una magia fa sparire il Genoa", titola La Nazione. 

Il gol di Olivieri, di rara bellezza, alla mezz’ora della ripresa regala al Perugia il successo. Gara vivace, con due interventi del Var.

Il Perugia svolta sulla strada per la salvezza. Al bivio si sbarazza del Grifone e si prepara alla prossima tappa, domenica a Cosenza. Il blitz del Venezia a Palermo lascia il Perugia all’ultimo posto, ma così i siciliani rientrano nel gruppo delle pericolanti. E il colpo d’occhio poco gratificante non rovina una giornata perfetta, con due punti rosicchiati a chi barcolla. Fondamentale la benzina nel motore che consente alla squadra di Castori di mettere alle corde il Genoa (ore Blessin rischia grosso), aggredito fino al novantesimo. Decisivo il gol di Olivieri che con una doppia magia prima lascia sul posto Dragusin e poi a bocca aperta Semper. Adesso le condizioni per poter sperare in una salvezza ci sono eccome. Ma più che per i tre punti, che portano i biancorossi a quattro lunghezze dalla tranquillità, per la crescita manifestata dalla squadra di Castori che conforta in prospettiva [...].