La Nazione: "Il Perugia c'è: a Brescia 'col fuoco dentro'"
"'Il Perugia c’è, a Brescia 'col fuoco dentro'", titola La Nazione. "Un misto di rabbia e delusione dopo il ko. 'Il Grifo può programmare qualcosa, intanto pensiamo a fare il massimo'. Le scelte di Alvini".
"Il giorno dopo l’amarezza non è scemata. La sconfitta immeritata, la scelta dell’arbitro (da regolamento si può) di punire eccessivamente il gesto di Angella che ci va di testa, le occasioni sprecate dal Grifo, lasciano l’amaro in bocca ma anche tanta fiducia per il futuro. Futuro che è adesso. 'Sono una persona che dentro è un fuoco, per me è dura digerire una sconfitta così – ha spiegato l’allenatore Massimiliano Alvini – . Questa è una squadra costruita con intelligenza da una società che sta lavorando, in silenzio, e programmando il futuro. Il Perugia può programmare qualcosa'. E intanto 'dobbiamo pensare di fare il massimo quest’anno, i margini di miglioramento sono importanti. Siamo molto uniti: squadra, staff e società. C’è un confronto costante con i direttori, il presidente sta lavorando'. Il giorno dopo il volto del tecnico è un libro aperto, è dispiaciuto ma in campo ha spronato la squadra dal primo minuto all’ultimo...".


