Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Grifo, via Vanbaleghem. Ora mercato in entrata"

La Nazione: "Grifo, via Vanbaleghem. Ora mercato in entrata" TuttoB.com
Ndoj
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
martedì 25 gennaio 2022, 12:01Perugia

"Grifo, via Vanbaleghem: ora mercato in entrata", titola La Nazione. "Quarta cessione in casa biancorossa, la società adesso punta su Ndoj per rinforzare la mediana. Si lavora però anche sulle fasce".

"Il Perugia si libera anche di Vanbaleghem. Il club di Pian di Massiano ieri ha risolto il contratto con il centrocampista francese, utilizzato dal tecnico sia in mezzo al campo che in emergenza al centro della difesa...".