La Nazione: "Grifo, trasferta a rischio: aumentano i contagi nel Monza"
"Grifo, trasferta a forte rischio. Aumentano i contagi nel Monza", titola La Nazione. "Il prossimo avversario del Perugia alle prese con il Covid. La squadra di Alvini attende notizie".
"La gara di Santo Stefano, l’ultima del girone di andata, è in forte dubbio. Il Covid è tornato con prepotenza a far tremare la serie B. Il Monza, prossimo avversario del Perugia, è alle prese con casi di positività. Non solo i cinque accertati che hanno costretto a rinviare la sfida in agenda nel turno passato con il Benevento, ci sarebbero infatti nuovi positivi che lasciano pensare ad un rinvio. Ieri il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo giro di tamponi...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


