Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Grifo, trasferta a rischio: aumentano i contagi nel Monza"

La Nazione: "Grifo, trasferta a rischio: aumentano i contagi nel Monza" TuttoB.com
Alvini
© foto di Image Sport
autore
Marco Lombardi
mercoledì 22 dicembre 2021, 11:30Perugia

"Grifo, trasferta a forte rischio. Aumentano i contagi nel Monza", titola La Nazione. "Il prossimo avversario del Perugia alle prese con il Covid. La squadra di Alvini attende notizie".

"La gara di Santo Stefano, l’ultima del girone di andata, è in forte dubbio. Il Covid è tornato con prepotenza a far tremare la serie B. Il Monza, prossimo avversario del Perugia, è alle prese con casi di positività. Non solo i cinque accertati che hanno costretto a rinviare la sfida in agenda nel turno passato con il Benevento, ci sarebbero infatti nuovi positivi che lasciano pensare ad un rinvio. Ieri il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo giro di tamponi...".