La Nazione: "Grifo, emozione derby"
"Grifo, emozione derby", titola La Nazione. "Alvini: 'Fantastico, gioia pura. Fortunato a rappresentare il Perugia'".
"'Fantastico, bellissimo, gioia pura: mi ritengo fortunato di allenare il Perugia e di poterlo rappresentare nel derby dell’Umbria'. Massimiliano Alvini alla vigilia di Perugia-Ternana non sta nella pelle. È carico ed entusiasta, al termine della seduta di rifinitura ha salutato un bambino e lo ha invitato a dare due calci al pallone all’antistadio. Ha ricevuto pacche sulle spalle dai tifosi biancorossi, ha ricambiato con il sorriso. Tutto è pronto per l’appuntamento più atteso della stagione, oggi al Curi con fischio di inizio alle 16,15...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


