Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Grifo, è una grande occasione: giochiamola"

La Nazione: "Grifo, è una grande occasione: giochiamola"TuttoB.com
Alvini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 maggio 2022, 12:47Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, è una grande occasione: giochiamola", titola La Nazione. "Il Perugia cerca i play off contro il Monza che va in campo per la A diretta. Alvini: 'Ci siamo conquistati questa opportunità'".

"Sono serviti un paio di giorni di lavoro per smaltire le scorie del derby. Ma le ultime sedute sono state a quell’intensità tanto cara a Massimiliano Alvini. Il Grifo è pronto per giocarsi la sfida dell’anno, stasera al Curi contro il Monza. I biancorossi devono conquistare i tre punti e poi sperare nel successo del Pisa sul campo del Frosinone per conquistare un posto ai play off. Ma l’avversario di turno, il Monza di Berlusconi (atteso al Curi) si gioca la serie A, dopo 110 anni di storia. 'I primi giorni della settimana sono stati i più difficili – racconta Alvini – Poi però la squadra ha lavorato bene, forte e si appresta a vivere una partita molto significativa. Arrivare all’ultima giornata con questa opportunità che la squadra si è conquistata e meritata, mi soddisfa molto. Sono estremamente contento, in pochi a inizio stagione avrebbero pronosticato di giocarsi un posto nei play off nell’ultima gara della stagione. Questo è un motivo di soddisfazione, una grande occasione che non va sottovalutata, e un punto di partenza per migliorarsi ancora'...".