Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Grifo, De Luca torna con un conto aperto"

La Nazione: "Grifo, De Luca torna con un conto aperto"TuttoB.com
De Luca
© foto di Claudia
venerdì 29 aprile 2022, 11:49Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, De Luca torna con un conto aperto", titola La Nazione. "L’attaccante ha scontato la squalifica, nel derby di andata fallì un rigore". 

"Torna Manuel De Luca e non sarà un rientro come gli altri. Dopo aver vissuto la sfida con il Parma dagli spalti per la squalifica, l’attaccante è pronto a riprendersi una maglia contro la Ternana. Tra i dubbi di Alvini per la squadra da scegliere, c’è sicuramente la certezza De Luca in avanti. L’attaccante ha un conto aperto con la Ternana: nella gara di andata, sul risultato di 0-0, infatti, dal dischetto si è fatto ipnotizzare da Iannirilli che gli ha chiuso la porta. Un rigore si può sbagliare, ma farlo in un match così sentito ha lasciato qualche strasico. 'Non ho dormito dopo il rigore sbagliato – ha confessato qualche giorno dopo il centravanti del Grifo – , ma i compagni e la società come i tifosi mi sono stati vicini e li ringrazio. Ora voglio dimenticare e pensare al presente, crescere e migliorarmi'...".