Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Grifo da serie A fuori casa, da playout in casa"

La Nazione: "Grifo da serie A fuori casa, da playout in casa" TuttoB.com
© foto di Image Sport
autore
Marco Lombardi
mercoledì 3 novembre 2021, 10:03Perugia

"Grifo da serie A fuori casa, da playout al Curi", titola La Nazione. "Le due facce della stessa squadra: secondo posto alle spalle del Brescia con dodici punti nei match disputati in trasferta".

"In casa dobbiamo migliorare sicuramente, ma il nostro campionato è positivo". Così diceva Massimiliano Alvini alla vigilia della sfida con la Spal. Partita che ha rimpinguato ulteriormente, con tre punti pesanti, la classifica esterna dei biancorossi. Le due facce della stessa squadra, in casa il Grifo è in zona play out, fuori casa oggi sarebbe promosso in serie A...".