La Nazione: "De Luca: 'Grifo mi dispiace, brucia tantissimo'"
"De Luca: 'Grifo mi dispiace, brucia tantissimo'", titola La Nazione. "L’attaccante dopo il penalty sbagliato si scusa e rilancia. Il capitano Angella: 'Bellissimo il Curi così, speriamo diventi un’abitudine'".
"L’ultima volta lo aveva sbagliato nel campionato Under 17 con la maglia del Torino, nella stagione 2014-2015. Poi, Manuel De Luca una carriera non da rigorista, non ha mai fallito dagli undici metri quando ha ricevuto l’investitura. Come in questa stagione, una certezza dagli undici metri, un cecchino: freddo e lucido. Lo racconta la storia recente, in biancorosso, con tre rigori calciati prima di quello con la Ternana e tre centri. Lo ha fatto contro Joronen del Brescia, contro Seculin della Spal e Nicolas del Pisa...".
Altre notizie Perugia
Le più lette


