Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione: "Castori: 'Perugia, è l'occasione giusta per una grande gara'"

La Nazione: "Castori: 'Perugia, è l'occasione giusta per una grande gara'" TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 15 aprile 2023, 10:26Perugia
di Marco Lombardi

"Grifo, è l’occasione giusta per una grande gara", titola La Nazione. 

Oggi il Perugia sfida il Genoa. Castori: "Davide contro Golia, ma abbiamo le nostre armi. Santopadre ha fatto bene, ha dato la sveglia".

"Le brutte figure devono servire per essere cancellate immediatamente. E la sfida con il Genoa è l’occasione giusta per fare una grande partita".

Fabrizio Castori ha voglia di cancellare l’amara sconfitta con il Modena e riprendere il cammino verso la salvezza. Cammino che purtroppo si è fatto un po’ in salita dopo la brutta settimana del "Curi". Ma prima degli scontri diretti il Perugia si confronta con la squadra che punta dritto e forte alla serie A: i numeri, dall’arrivo di Gilardino, sono impressionanti, soprattutto in casa, con nove gare senza subire gol che hanno prodotto otto vittorie e un pareggio.

"Affrontiamo la squadra più forte del campionato, è l’occasione giusta per fare una grande partita. L’impresa sarà difficile ma ci concentriamo per portare a casa qualcosa – spiega ancora Castori – . Il Genoa è una squadra di serie A, parliamoci chiaro. Davide affronta Golia, dovremo trovare le risorse che abbiamo per far pendere l’ago della bilancia dalla parte nostra" [...].