Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Castagnini: 'Questo Perugia può salvarsi pure così com'è'"

La Nazione: "Castagnini: 'Questo Perugia può salvarsi pure così com'è'"TuttoB.com
Castagnini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
mercoledì 18 gennaio 2023, 08:59Perugia
di Marco Lombardi

"Questo Grifo può salvarsi pure così com'è", titola La Nazione. 

Il ds Castagnini ospite di Umbria Tv a Fuori Campo: "Prenderemo un giovane centrocampista, se poi arriverà l’occasione la valuteremo".

La linea è tracciata. Solo un’occasione, ben ponderata, potrà cambiare la strategia del Perugia nel mercato di gennaio che prevede un innesto a centrocampo e un ritocco in attacco nel caso dovesse uscire, dopo Melchiorri anche Strizzolo. Lo ha confermato il direttore sportivo Renzo Castagnini lunedì a Fuori Campo su Umbria Tv. "Sono molto ottimista e credo si possa ottenere il risultato che ci siamo prefissati", ha subito spiegato. "A mio giudizio questa squadra è un po’ troppo attempata mentre a me piacciono le squadre giovani. È sbagliato concettualmente avere tanti giocatori di esperienza in panchina come Melchiorri (36 anni), Di Carmine (34), Strizzolo (30), Rosi (35) e Angella (33). Fuori deve stare chi deve ancora dimostrare e aggrapparsi per giocare. Comunque è forte nelle individualità perché ha tutti giocatori di categoria. Ci giocheremo le nostre chance, sono molto convinto di questo. Questa squadra può salvarsi anche così come è"  [...].