Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Burrai: 'Grifo, andiamo a Terni per vincere'"

La Nazione: "Burrai: 'Grifo, andiamo a Terni per vincere'" TuttoB.com
Burrai
© foto di Image Sport
autore
Marco Lombardi
mercoledì 27 aprile 2022, 11:33Perugia

"Burrai: 'Grifo, andiamo a Terni per vincere'", titola La Nazione. "Il nostro campionato è di altissimo livello, così il derby sarà ancora più bello. I miei 34 anni sono solo un numero: voglio restare". 

"Siamo stati bravi noi a rendere questo campionato più facile del previsto. Valuto la nostra stagione di altissimo livello".

Salvatore Burrai, autore del rigore che ha sbloccato la partita con il Parma, fotografa il cammino del Grifo, arrivato alla penultima giornata di campionato con ancora aperta la speranza di raggiungere i play off. Una coda prestigiosa, un fuori programma che inquadra la gara di Terni non solo come il derby dell’Umbria ma come occasione per giocarsi l’ultima partita al Curi con la possibilità di strappare un biglietto per il treno dei desideri.

"Speravo di arrivare a Terni a giocarci i play off. Il derby è una partita già stimolante, sappiamo quanto sia importante per i tifosi e andarci per conquistare qualcosa è ancora più bello. Andiamo che siamo in corsa, non guardiamo le altre, dobbiamo solo cercare di vincere le due partite. A Terni andiamo per portare a casa i tre punti per tutti, per noi e per i tifosi...".