La Nazione: "Alvini: 'Vogliamo il massimo per il Perugia'"
"Alvini: 'Vogliamo il massimo per il Perugia'", titola La Nazione. Parla Max Alvini. "Prima gara ufficiale per il Grifo che oggi sfida in Coppa Italia al Curi (ore 19) il Sudtirol. 'Abbiamo bisogno dei nostri tifosi'".
"Il giorno del primo verdetto. Dopo un mese di lavoro, il Perugia si testa nell’impegno di Coppa Italia. Avversario di turno, il Sudtirol, squadra affrontata una manciata di mesi fa nel campionato di serie C. Stasera al Curi si gioca il turno preliminare, la vincente avrà in premio la sfida con il Genoa, venerdì prossimo. Il Grifo di Alvini si presenta ancora incompleto, ma il tecnico biancorosso si aspetta già segnali importanti dalla squadra. Un passo ulteriore, dopo le amichevoli, 'per raggiungere l’eccellenza', spiega il tecnico alla vigilia del confronto...".


