Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Alvini prova il Grifo anti-Brescia e arretra Kouan"

La Nazione: "Alvini prova il Grifo anti-Brescia e arretra Kouan"
Kouan
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 10 ottobre 2021, 09:41Perugia
di Marco Lombardi

"Alvini testa il Grifo anti-Brescia e arretra Kouan", titola La Nazione. "Il test con la Primavera finisce 9-0: doppiette per De Luca e Lisi. Nodo-Burrai, il regista esce dal campo per un problema". 

"Qualche esperimento, ma anche qualche intoppo nel test in famiglia contro la Primavera che ha chiuso la settimana di lavoro del Perugia di Alvini. Prove anti-Brescia per il Grifo, che ha battuto 9-0 la squadra di Formisano in tre tempi, i primi due da mezz’ora, il terzo da 45’. All’antistadio, di fronte a un centinaio di tifosi, la squadra biancorossa esce dal test con qualche interrogativo: su tutti, lo stop di Burrai che ha lasciato il campo per un problema fisico che sarà da verificare alla ripresa della preparazione, domani pomeriggio. Assenti, invece, oltre ai Nazionali Gyabuaa e Ferrarini, anche Murgia (ko per un problema alla caviglia nel riscaldamento), il convalescente Rosi e l’affaticato Carretta...".