Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Nazione: "Alvini: 'Perugia, sono rimasto per vincere'"

La Nazione: "Alvini: 'Perugia, sono rimasto per vincere'" TuttoB.com
Alvini
© foto di Claudia
autore
Marco Lombardi
mercoledì 13 aprile 2022, 11:13Perugia

"Alvini: 'Perugia, sono rimasto per vincere'", titola La Nazione. "Il tecnico a tutto campo su Tef: 'Per i play off servono dieci punti. Il futuro? Mi fido di Santopadre, Comotto e Giannitti'".

"Massimiliano Alvini resta per completare l’opera. Il tecnico, fresco di rinnovo fino al 2024, si racconta su Tef Channel, a Grifo Stadium. Progetti, ambizioni, sogni, famiglia e la grande passione per il Palio di Fucecchio. Ma soprattutto sottolinea a più riprese il grande feeling con il presidente Santopadre, il direttore sportivo Giannitti e il dg Comotto. 'Una squadra, mi fido di questa triade'. Il tecnico toscano nella sua prima stagione in biancorosso ha gettato ottime basi per costruire qualcosa di più ambizioso a partire dal prossimo anno. 'Gli elogi fanno piacere ma sia chiaro che ancora non abbiamo fatto niente', esordisce. 'Sedere sulla panchina del Curi è gratificante – ma a Perugia non ho vinto ancora niente e ovunque dove sono stato o l’ho fatto o ho avviato un progetto importante. E io qui voglio vincere'. E fa anche un passaggio largo sull’ambizione più importante. 'Voglio vincere il campionato e andare in serie A'...".