La Nazione: "Alvini e il Perugia: 'Presto ci incontreremo'"
"Alvini e il Perugia: 'Presto ci incontreremo'", titola La Nazione.
"Le parole di Massimiliano Santopadre 'faremo di tutto per dare seguito al progetto', poi alla prima occasione, dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico, il pranzo insieme a Massimiliano Alvini (presenti anche il diesse Giannitti e il dg Comotto) per fare il punto della situazione, sul presente ma con un passaggio sul futuro. Le possibilità di andare avanti insieme si alzano, a prescindere dalla conquista dei play off (opzione per un altro anno di contratto). Lo ha confermato Alvini in un’intervista al Corriere dello Sport. 'Con la società c’è sempre molto dialogo, sono contento e ci incontreremo presto. Ora voglio pensare al campo e a chiudere nel migliore dei modi un’annata già molto positiva...'".


