GdM: "Mignani alza l'asticella: 'Bari, è il momento di vincere. I complimenti non ci bastano più'"
"Mignani alza l'asticella: 'Bari, è il momento di vincere'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola.
"Perugia ostico, a noi non bastano più i complimenti. Sarà una sfida tosta".
La terza giornata propone una trasferta ricca di insidie. I biancorossi a caccia della prima vittoria in campionato dopo due pareggi. LA ROSA. "Il mercato sta per finire. Ho un gruppo per certi versi completo e per altri no. Mi concentro sul campo, è troppo importante".
Vicari fermo di nuovo ai box: stiramento? Zuzek si prende una maglia da titolare. Il tandem d'attacco resta Cheddira-Antenucci. Via agli ultimi cinque giorni di mercato. SCELTE. Conferma in vista per Di Cesare. Resta ancora fuori D'Errico.
Articoli correlati
Altre notizie Perugia
Le più lette


